Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il Test of English for International Communication o TOEIC è un esame di lingua inglese che determina l’abilità delle persone nel comunicare in inglese. Il TOEIC è usato specificatamente per testare il livello dell’inglese usato nel quotidiano. Si sa che ormai l’inglese è la lingua universale usata per le comunicazioni quotidiane, e per coloro che desiderano lavorare in una multinazionale il punteggio del TOEIC è un metodo efficace per mostrare le proprie abilità.

La maggior parte delle compagnie internazionali assumono e promuovono dipendenti basandosi sul loro punteggio TOEIC. Ciò che differenzia il TOEIC dagli altri esami è che esso non testa solo la conoscenza dell’inglese, ma basa le domande su situazioni della vita reale che possono evidenziare le abilità del candidato nel comunicare in maniera efficace in un ambiente di lavoro internazionale. Il TOEIC è diviso in due parti: il test di Ascolto e Lettura (che da un punteggio tra 10 e 990) e il test di Parlato e Scrittura (che da un punteggio massimo di 200). 

Per i professionisti che vogliono migliorare le loro prospettive lavorative o lavorare all’estero, il TOEIC è un buon metro di misura per mostrare le proprie abilità. Linguatime e ACE English offrono un corso preparatorio completo per sostenere l’esame; il corso è volto a fornire agli studenti il massimo livello di pratica per migliorare e completare le prove nel tempo previsto. Ogni studente viene seguito singolarmente in ogni campo in cui abbia bisogno, per aiutarlo a superare le sue lacune e prepararlo ad ottenere il miglior punteggio all’esame.

QuiMalta.it offre uno sconto del 15% su tutti i corsi e il corso è offerto durante tutto l’anno. Iscriviti oggi con noi per avere l’accesso al miglior corso di preparazione al TOEIC a Malta.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il Certificato di Inglese Avanzato (CAE) è un esame di lingua inglese sviluppato dall’Università di Cambridge e rappresenta il secondo livello più alto tra gli esami Cambridge ESOL. L’esame CAE è pensato per candidati che vogliono studiare o lavorare in un Paese anglofono ed è la certificazione più richiesta dai corsi professionali che richiedono alte competenze linguistiche come ad esempio ingegneria, medicina, etc. Il certificato CAE è riconosciuto a livello internazionale e si ottiene dopo il superamento  di un esame. 

L’esame CAE è suddiviso in quattro parti che servono a testare le competenze nella lingua inglese.

Lettura, scrittura, ascolto e parlato sono le quattro aree che serviranno a calcolare la tua abilità linguistica e tra di esse il test per la valutazione dell’abilità nella conversazione si terrà faccia a faccia con gli esaminatori. Le quattro parti sono state studiate per accertare la tua comprensione della lingua nonché la tua abilità nel comunicare e nell’esprimerti in maniera chiara in lingua inglese. 

Il nostro corso di preparazione all’esame CAE è stato creato proprio prendendo in considerazione la struttura dell’esame finale

Le classi sono divise in sessioni nelle quali l’abilità degli studenti vengono rafforzate al fine di aiutarli a superare il loro test

Linguatime e ACE English sono due prestigiosi istituti che offrono questa tipologia di corso. Tutte le sessioni sono strutturate con la finalità di aiutare i candidati a migliorare le loro competenze e aumentare la fiducia in se stessi nell’utilizzo della lingua inglese. 

Iscriversi al corso è molto semplice e sarete seguiti passo passo nella preparazione del vostro esame CAE. Gli insegnanti a vostra disposizione sono i migliori nel loro campo e tutti con certificata esperienza. Durante il corso verranno proposte anche delle simulazioni d’esame per aiutare gli studenti nel test di conversazione. Tutte le sessioni si svolgono in maniera interattiva per coinvolgere i ragazzi a dare il meglio di loro stessi. 

Una guida completa è fornita ai candidati per aiutarli a raggiungere con successo la certificazione CAE.

QuiMalta.it ha ottenuto importanti riconoscimenti da vari siti come Studenti.it, DonnaModerna, QuotidianoNazionale, Times of Malta, comuni e istituzioni pubbliche italiane come Comune di Venosa, Regione Basilicata.

QuiMalta.it ti offre uno sconto esclusivo del 15% per svolgere il corso di preparazione all’esame CAE. 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il First Certificate in English o FCE è un esame che determina la tua conoscenza della lingua inglese. L’esame viene svolto dal Cambridge English Language Assessment, un organismo dell’Università di Cambridge. L’esame indica le abilità del candidato necessarie per vivere in maniera indipendente in un paese dove la lingua madre è l’inglese.

Sostenere l’esame del FCE è una condizione imprescindibile per i candidati che vogliono studiare o lavorare in un paese anglofono.

Le basi necessarie per conseguire il FCE sono che il candidato sia fluente nella lingua inglese, che possa comunicare, scrivere, parlare, ascoltare ed esprimersi. L’esame è strutturato in quattro prove: Lettura e Uso della lingua inglese, Scrittura, Ascolto, Parlato. L’esame di Parlato è condotto faccia a faccia con gli esaminatori. L’esame del FCE è rivolto a studenti di livello intermedio. Per i maltesi, o per coloro che studiano a Malta, l’esame si svolge a Malta.

Linguatime e ACE English offrono un corso di preparazione per affrontare l’esame. Con vari progetti, compiti e insegnamenti in aula, i candidati si preparano a sostenere l’esame. Vengono svolte anche simulazioni d’esame per capire il livello dei candidati ed aiutarli a migliorare durante la preparazione.

L’esame del FCE è davvero importante per coloro che vogliono studiare o lavorare in un paese anglofono e molte aziende richiedono tale certificazione al momento dell’assunzione. Heremalta fornisce un’ottima opportunità ai candidati di frequentare il migliore corso a prezzi scontati.

QuiMalta.it ha ottenuto importanti riconoscimenti da vari siti come Studenti.it, DonnaModerna, QuotidianoNazionale, Times of Malta, comuni e istituzioni pubbliche italiane come Comune di Venosa, Regione Basilicata.

 Il corso di preparazione all’esame del FCE è volto a dare ai candidati i migliori strumenti d’insegnamento a disposizione per superare l’esame.

Prenotando ora con Quimalta.it otterrai il 15% di sconto sul prezzo di listino della scuola.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il Test Of English as Foreign Language (TOEFL) è uno dei test di inglese internazionalmente più riconosciuti. Si tratta di un test standardizzato che determina il livello di comprensione e comunicazione in lingua inglese del candidato.

Il risultato del TOEFL è riconosciuto dalla maggior parte delle università del mondo. Il TOEFL misura l'abilità di uso della lingua inglese nei candidati che si attestano tra il livello intermedio e il livello avanzato.

L'esame del TOEFL è cruciale per quei studenti che desiderano studiare o fare carriera all'estero. Il TOEFL è considerato uno dei più importanti test di inglese al mondo. Il TOEFL può essere sostenuto sia via internet sia scritto. I testi scritti possono essere sostenuti solo in predeterminate aree mentre il test via internet può essere sostenuto ovunque.

Il punteggio ottenuto è valido per due anni seguenti alla data del test. La prova è suddivisa in 4 parti: Lettura, Ascolto, Parlato e Scrittura. Diverse istituzioni prestigiose nel mondo usano il punteggio ottenuto nel TOEFL come soglia minima per l'ammissione di candidati.

Linguatime ed ACE English forniscono un corso di preparazione estremamente esaustivo che aiuta i candidati ad eccellere negli esami TOEFL. Il corso è organizzato tenendo in considerazione la struttura del test. Il corso di preparazione al TOEFL si concentra sul perfezionamento delle abilità del candidato e lo aiuta a migliorare il risultato del test con test fac-simile, sessioni interattive e particolare attenzione per ogni candidato.

Viene fornita completa assistenza al candidato in termini di preparazione per gli esami e per registrarsi agli esami. Un buon punteggio al TOEFL assicura l'ammissione al college dei tuoi sogni ed l'inizio di una grande carriera.

Quimalta.it fornisce la possibilità di avverare i tuoi sogni con uno sconto del 15% sui corsi. Registrati oggi ed inizia una entusiasmante carriera!

 

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

L'IELTS, International Englih Language Testing System, è un test che valuta che il candidato sulla base del livello di competenza nel leggere, scrivere e parlare la lingua inglese. Esso determina l'abilità di farsi comprendere del candidato che vuole studiare o lavorare in un paese dove l'inglese è una lingua primaria di comunicazione.

L'IELTS ha 9 livelli per fornire una precisa valutazione del livello di padronanza della lingua inglese. Una persona che raggiunge il livello 6 nella scala IELTS possiede un livello molto buono mentre il non è considerato ottimo. Molti istituti e organizzazioni richiedono una certificazione IELTS per dimostrare il proprio livello di inglese e per questo l'IELTS è uno degli esami più illustri e riconosciuti a livello globale.

L'IELTS si compone di 4 sezioni: Ascolto, Lettura, Scrittura e Parlato. Questi test vengono effettuati in due versioni, una versione accademica ed un test generale. La versione accademica viene scelta dalle persone che intendono sostenere corsi di alta formazione quali medicina, ingegneria etc. Il test generale è invece sostenuto dalle persone che hanno intenzione di iniziare una carriera lavorativa e/o emigrare in un paese anglofono.

L'IELTS viene sostenuto da studenti da un livello intermedio a quello avanzato. Linguatime e ACE English hanno impostato dei corsi di preparazione per aiutare gli studenti a perfezionare il loro livello di inglese e al superamento degli esami. Il corso è suddiviso in blocchi per dare uguale importanza a ciascuna delle quattro sezioni del test: Lettura, Scrittura, Ascolto e Parlato. Tramite dei test fac-simile e dei mirati compiti viene dato agli studenti indirizzo su come comportarsi durante il test, come completare il test nel tempo limite e quali sono i migliori esercizi per prepararsi.

QuiMalta.it ha ottenuto importanti riconoscimenti da vari siti come Studenti.it, DonnaModerna, QuotidianoNazionale, Times of Malta, comuni e istituzioni pubbliche italiane come Comune di Venosa, Regione Basilicata.

Ci sono numerosi aspiranti a Malta che bramano rilocarsi in America o Gran Bretagna per perseguire percorsi di alta educazione.

Per aiutare questi studenti ad intraprendere la giusta direzione per il raggiungimento dei propri sogni, QuiMalta.it offre un 15% di sconto su questi corsi. 

Corsi di Inglese