Corso di preparazione all'esame TOEIC

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il Test of English for International Communication o TOEIC è un esame di lingua inglese che determina l’abilità delle persone nel comunicare in inglese. Il TOEIC è usato specificatamente per testare il livello dell’inglese usato nel quotidiano. Si sa che ormai l’inglese è la lingua universale usata per le comunicazioni quotidiane, e per coloro che desiderano lavorare in una multinazionale il punteggio del TOEIC è un metodo efficace per mostrare le proprie abilità.

La maggior parte delle compagnie internazionali assumono e promuovono dipendenti basandosi sul loro punteggio TOEIC. Ciò che differenzia il TOEIC dagli altri esami è che esso non testa solo la conoscenza dell’inglese, ma basa le domande su situazioni della vita reale che possono evidenziare le abilità del candidato nel comunicare in maniera efficace in un ambiente di lavoro internazionale. Il TOEIC è diviso in due parti: il test di Ascolto e Lettura (che da un punteggio tra 10 e 990) e il test di Parlato e Scrittura (che da un punteggio massimo di 200). 

Per i professionisti che vogliono migliorare le loro prospettive lavorative o lavorare all’estero, il TOEIC è un buon metro di misura per mostrare le proprie abilità. Linguatime e ACE English offrono un corso preparatorio completo per sostenere l’esame; il corso è volto a fornire agli studenti il massimo livello di pratica per migliorare e completare le prove nel tempo previsto. Ogni studente viene seguito singolarmente in ogni campo in cui abbia bisogno, per aiutarlo a superare le sue lacune e prepararlo ad ottenere il miglior punteggio all’esame.

QuiMalta.it offre uno sconto del 15% su tutti i corsi e il corso è offerto durante tutto l’anno. Iscriviti oggi con noi per avere l’accesso al miglior corso di preparazione al TOEIC a Malta.

Corsi di Inglese